2a EDIZIONE TROFEO ERREBI’ UNDER 10/12/14 M E F

TABELLONE UND 10 MISTO 2012  TABELLONE UND 12 14 F 2012 

TABELLONE UND 12 14 M 2012 

Si é svolto nel week end del 1 e 2 settembre l’ultima tappa del circuito G.P. DELLE DOLOMITI a Pieve di cadore a cura del T.C. TIZIANO. La manifestazione si é svolta interamente al coperto presso la struttura di Domegge di cadore a causa della pioggia obbligando gli organizzatori ad un vero toor de force per portare a compimento tutti gli incontri programmati.
Nell’under 10 misto si é distinto il friulano Francesco Sain del TC ROVEREDO di quasi 10 anni , un pargoletto capace di sfoggiare un sorprendente repertorio tecnico a base di accelerazioni improvvise e pregevoli volee insieme a servizi lavorati ed imprevedibili rotazioni. In finale si é imposto facilmente con il punteggio di 4/1 4/2 sul Sanvitese Pietro Fiori , tesserato con il TC SAN GIORGIO , un altro bambino particolarmente dotato tecnicamente  che ha intrattenuto piacevolmente il pubblico locale.  Da menzionare in questo torneo anche la  bellunese Giulia Moritsch anche lei destinata ad un percorso tennistico importante.
Nell’ under 12/14 femminile si é imposta a mani basse la Vanja Milosevic ( CT POLPET ) , già molto esperta malgrado la giovane età , in finale contro una  volenterosa ed emozionata  Sara Zeggio ( CT BELLUNO ) con un doppio 4/0 4/0.
Nell’ under 12/14 maschile infine grande prova di Pier Silvio De Bortoli ( CT BELLUNO ) capace con una tattica attendista ma estremamente efficace di intrappolare nella propria ragnatela con il punteggio finale di 4/0 4/2 il più estroso avversario Alberto Zani ( C.S. PLEBISCITO )  : Una bellissima finale in cui il vincitore ha dato prova di grandi capacità di concentrazione con pochissimi errori non forzati nell’arco di un ora di gioco e lo sconfitto ha dato prova di tutte le proprie  doti tecniche con una bagaglio davvero pregevole. Da menzionare in questo torneo anche il tredicenne Giovanni David ( CT POLPET ) dotato di un dritto davvero dirompente .
Il Torneo é stato diretto dal G.A. Italo Fedon coadiuvato dall’ottimo direttore di gara Angelo Bianchi : complimenti ai ragazzi per aver dimostrato grande educazione e spirito sportivo. Arrivederci al prossimo anno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: